Premio “Giorgio Squinzi” 2020 di Federchimica per Tesi di Laurea Magistrale in Scienze Chimiche (LM54): il vincitore è il Dott. Diego Milioli

La Commissione Giudicatrice, composta dai Proff. Gianantonio Battistuzzi, Francesco Faglioni e Luca Rigamonti, per il premio di laurea 'Giorgio Squinzi' 2020 indetto da Federchimica, è lieta di comunicare che la tesi magistrale in Scienze Chimiche del Dott. Diego Milioli dal titolo 'Studio di fattibilità per applicazioni superficiali di Grès levigato', svolta presso l'azienda Zschimmer & Schwarz Ceramco Spa associata a Federchimica e discussa nella seduta di laurea dell'11 dicembre 2020, è stata ritenuta meritevole e la migliore per il premio di laurea 'Giorgio Squinzi' 2020 per i suoi contenuti rilevanti per tematiche legate a Federchimica, la completezza dei risultati ottenuti e l'impegno nella ricerca chimica sostenibile.  
Tutto il Corso di Laurea in Scienze Chimiche e il Dipartimento ringraziano Federchimica per l'iniziativa del premio di laurea intitolato alla memoria dello scomparso Dott. Giorgio Squinzi, e si complimentano con il Dott. Diego Milioli per l'ottimo lavoro e per il premio di laurea.