Ti trovi qui: Home » News ed eventi

Pubblicazione del Bando Pubblico per l’ammissione al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27)

Si informano gli interessati che il Bando Pubblico per l'ammissione al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L27) - AA 2020/21 è accessibile alla pagina www.unimore.it/bandi/StuLau-Lau.html.

Si ricorda che

  1. L’ACCESSO al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27) è a numero programmato. Il numero di posti disponibili è pari a 96 (89 posti riservati a cittadini italiani, cittadini comunitari e cittadini non comunitari legalmente soggiornanti in Italia, 7 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero, di cui 2 riservati a studenti cinesi del progetto “Marco Polo”).
  2. L’immatricolazione richiede il possesso di diploma di scuola secondaria superiore o altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo.
  3. Per cause indipendenti da UNIMORE, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, la selezione per l’accesso al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27) per l’AA 2020-21 avverrà tenendo conto esclusivamente dell’ordine cronologico di prenotazione.
  4. La domanda di ammissione alla graduatoria di accesso alla Laurea in Chimica va presentata on-line a partire dalle ore 13.00 del giorno 16 luglio 2020.
  5. La 1° graduatoria degli ammessi sarà pubblicata entro il giorno 11 Settembre 2020 e gli ammessi dovranno immatricolarsi (solo on line) entro il giorno 18 Settembre 2020.
  6. Per assegnare eventuali posti vacanti verranno predisposte ulteriori graduatorie che verranno pubblicate successivamente
  7. Tutti i dettagli relativi alle procedure di presentazione della domanda di iscrizione alla graduatoria per l’accesso al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27), alla modalità di compilazione di tale graduatoria e alle procedure d’immatricolazione sono riportati nel

BANDO PUBBLICO DI AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA DI PRIMO LIVELLO IN CHIMICA (classe L-27) - A.A. 2020/2021

pubblicato sulla pagina www.unimore.it/bandi/StuLau.html.