Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

PhD Days - 26-27 Ottobre - Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche

Cari tutti,
vi inviamo la locandina del PhD Days che sarà il 26-27 Ottobre al Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche.

Vi ricordiamo che i poster saranno esposti per tutta la durata dell'evento, e sarà possibile votare per il miglior Poster (Categoria del pubblico), il QR Code è nell'ultima pagina della locandina e sarà  anche affisso nella zona poster.

I ragazzi del I e del II anno (XXXVIII e XXXVII ciclo) faranno una brevissima presentazione all'intera platea per introdurre il loro poster, siete tutti invitati a continuare la discussione con i dottorandi davanti al loro poster.

I ragazzi del III anno (XXXVI ciclo) invece avranno a disposizione 20 minuti per la presentazione e 10 per la discussione pubblica. Hanno comunque preparato dei poster per illustrare la loro tematica di ricerca a chi fosse interessato.

I dottorandi hanno preparato anche un piccolo rinfresco per la pausa pranzo del 27 ottobre, durante la sessione poster, chi volesse contribuire è benvenuto

Vi aspettiamo numerosi,

Dear all,
We warmly invite you at the PhD Days, which will take place on the 26th and 27th of October at the Department of Chemical and Geological Sciences.

The posters will be on display throughout the event, and you will have the opportunity to vote for the best poster (Public Award Category). The QR code can be found on the last page of the attached flyer and will be displayed in the poster area.

First and second-year students (XXXVIII e XXXVII cycle) will give a brief presentation to introduce their posters to the entire audience, and you are all invited to engage in discussions with the PhD students in front of their posters.

Third-year students (XXXVI  cycle) will have 20 minutes for their presentation and 10 minutes for a public discussion. They have also prepared posters to illustrate their research topics for those who are interested.

The PhD students have prepared a small refreshment for the lunch break on October 27th, during the Poster Session. Anyone who would like to contribute is welcome.

We look forward to meet you,

Prof. Stefano Lugli