Corso di formazione per tutor universitari a favore di studenti con disabilitą e con DSA, che si terrą indicativamente nelle giornate del 30 e 31 Marzo 2023.

E' possibile iscriversi, entro il 1 marzo 2023, utilizzando il link QUI, sino al raggiungimento dei 200 posti disponibili.

I posti saranno prioritariamente attribuiti a coloro che stanno gią svolgendo l'attivitą di tutorato o si sono candidati a ricoprire tale ruolo per l'anno accademico 2022/2023.

Per partecipare alle attivitą in presenza č obbligatorio, entro il 26 Marzo 2023, seguire il modulo FAD disponibile sul portale Dolly: “Accoglienza e relazioni di aiuto a favore degli studenti disabili e con DSA in ambito universitario”.

Il link a questo modulo sarą inviato SOLO agli studenti la cui iscrizione al corso sarą da noi confermata.

Il superamento della prova finale darą diritto al riconoscimento di 3 CFU all'interno dei crediti a libera scelta (ad eccezione degli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza ai quali saranno riconosciuti 1 o 2 CFU a seconda del corso di laurea).

Ricordiamo che per partecipare alla prova finale occorre seguire tutte le lezioni online e frequentare almeno il 75% del corso in presenza.