Per studenti LM in Scienze Chimiche: bando MORE Overseas - scadenza 23-10-2017

In data 13/10/2017 è stato pubblicato sul sito di Ateneo il bando MORE Overseas (SCADENZA BANDO: 23 Ottobre 2017).
Il DSCG partecipa al bando con il Department of Chemistry della Curtin University of Technology di Perth, Australia, con l'obiettivo di ospitare studenti a svolgere il periodo di tesi presso i rispettivi laboratori.

Oltre alla borsa di studio Overseas messa a disposizione da UNIMORE per un periodo massimo di 6 mesi (vedi bando), l'Ateneo australiano si è impegnato a integrare con una borsa di 3000 AUD per promuovere lo scambio di studenti.

Per maggiori informazioni (anche relative agli argomenti di tesi che è possibile svolgere in Australia), gli studenti della laurea magistrale in Scienze Chimiche interessati al bando sono invitati a contattare:

Dr. Luca Rigamonti (luca.rigamonti@unimore.it)
e Prof.ssa Ledi Menabue (ledi.menabue@unimore.it)