AVVISO per gli studenti dei Corsi di Laurea in Scienze Geologiche e Scienze Naturali che hanno frequentato il precorso di Matematica 2017

E` prevista una prova di recupero del debito OFA RISERVATA agli studenti dei Corsi di Laurea in Scienze Geologiche e Scienze Naturali che hanno frequentato il precorso di Matematica 2017.

La prova si svolgera` in data 22 settembre 2017 a partire dalle ore 8.30 presso l'Edificio Matematica, via Campi 213/B, Laboratorio M0.1 (piano terra).

Le modalitą di svolgimento e di iscrizione alla prova si possono trovare sul portale DOLLY dei rispettivi Corsi di Laurea, navigando dall'indirizzo dolly.dscg.unimore.it/2017/ andando sul proprio Corso di Laurea > 1 anno > Verifica della prparazione iniziale - OFA
In particolare va compilato il modulo di prenotazione che si trova in quella sezione del portale.