Bando Benefici per il Diritto allo Studio universitario: servizio di consulenza e informazioni nel mese Settembre 2017

Si informano tutti gli studenti interessati che

dal 29 agosto al 27 settembre 2017
presso gli InformaStudenti di Modena (Via Università, 4) e Reggio Emilia (Via Allegri, 15)

sarà attivato un servizio di consulenza informativa specifica sui benefici e servizi previsti per il Diritto allo Studio.
Gli operatori di ER.GO – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori saranno, infatti, a disposizione degli studenti per ogni informazione sul Bando Benefici per il Diritto allo Studio universitario.

Sede ed orario:

• mercoledì: dalle 13:30 alle 15:30 a Modena presso InformaStudenti, via Università 4
  • martedì: dalle 10:30 alle 12:30 a Reggio Emilia presso InformaStudenti, viale Allegri 15