MI PIACE UNIMORE - Presentazione dei Corsi di studio Anno Accademico 2017 - 2018

Mi Piace Unimore è l’iniziativa di orientamento universitario proposta a chi intende continuare gli studi all’università e vuole prepararsi ad una scelta consapevole.

Dall’11 al 13 luglio 2017 docenti, studenti e operatori dell’orientamento, in vari luoghi dell’ateneo, presenteranno i corsi di studio e i servizi per gli studenti di Unimore.
Durante gli incontri in programma sarà quindi possibile conoscere le caratteristiche e le peculiarità dell’offerta formativa di Unimore, raccogliere informazioni sulle modalità di accesso e di iscrizione, sulla qualità dei numerosi servizi a disposizione degli studenti e su vantaggi e opportunità in tema di diritto allo studio e di vita universitaria.

Video di presentazione dei corsi del DSCG

Programma (pdf)

Per ulteriori informazioni:  http://www.orientamento.unimore.it/site/home/orientamento-allo-studio-e-tutorato/mi-piace-unimore.html

Partecipare

È gradita la registrazione. È possibile partecipare a più eventi.
Modulo di registrazione

È gradita l’iscrizione.

• Registrazione:  orientamento.unimore.it
  • Contatti:  informastudenti@unimore.it