Bando "CHIMICAPISCE?" - per laureandi, dottorandi e giovani ricercatori in Scienze Chimiche

Contest "Chimicapisce?" -  nuova iniziativa del neonato gruppo interdivisionale di Diffusione della Cultura Chimica

Il contest è volto a premiare giovani ricercatori  (laureandi, dottorandi e giovani ricercatori) che sappiano comunicare efficacemente la loro attività di ricerca.

Partecipare al bando è semplice, ma in palio c'è molto": oltre a premi in denaro per i 3 vincitori, saranno selezionati 10 finalisti per partecipare (gratuitamente e con rimborso spese di viaggio) all'evento previsto per venerdì 8 giugno presso La Sapienza, Roma in cui una commissione di esperti, classi di licei e studenti universitari contribuiranno a decretare i vincitori.

E' il primo contest italiano di questo genere e interamente dedicato alle scienze chimiche e, visto il suo carattere di unicità, il gruppo interdivisionale si augura una vasta partecipazione.

BANDO (pdf)