BANDO PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA PRESSO L’UNIVERSITĄ DI MODENA e REGGIO EMILIA - LAUREATI ANNO SOLARE 2017

La FONDAZIONE CR CARPI indice un concorso per l’assegnazione di tre premi di studio dell’importo di € 2.500 ciascuno, per le migliori tesi di laurea discusse presso l’Universitą di Modena e Reggio Emilia nell'anno 2017.

PREMIO Donata Testi - Area umanistica - economica
Dipartimento di Comunicazione ed Economia; Dipartimento di Economia Marco Biagi; Dipartimento di Educazione e Scienze Umane; Dipartimento di Giurisprudenza; Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali.

PREMIO Carlo Carapezzi - Area medica - biologica
Facoltą di Medicina e Chirurgia: Dipartimento Chirurgico, Medico, Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con Interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa; Dipartimento di Medicina Diagnostica, Clinica e di Sanitą Pubblica; dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze; dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell'Adulto; dipartimento di Scienze della Vita.

PREMIO Fondazione CR Carpi - Area scientifico - tecnologica
Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche; Dipartimento di Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche; Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari; Dipartimento di Scienze e Metodi dell'Ingegneria.

Scarica il testo completo del bando in pdf