Ti trovi qui: Home » News ed eventi

Bando borsa di ricerca "“Modellazione dell’evoluzione chimica delle acque sotterranee contaminate e non contaminate da attività antropiche”

E’ istituita, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell’Università di Modena e Reggio Emilia, una borsa di ricerca di Ateneo dal titolo: “Modellazione dell’evoluzione chimica delle acque sotterranee contaminate e non contaminate da attività antropiche”, riguardante l’ambito di ricerca delle Scienze Geologiche.

La borsa, dell’importo di Euro 7.200,00 (settemilacinquecento/00 EURO), ha una durata di mesi 6 (sei).

Requisiti generali di ammissione
Il titolo di studio necessario per l’ammissione al concorso è il seguente: Laurea in Scienze Geologiche v.o. ovvero Laurea magistrale appartenente alla classe: LM-74 (Scienze e Tecnologie Geologiche).
Il responsabile della ricerca è il Dott. Francesco RONCHETTI.

Domande di ammissione
Le domande di ammissione al concorso, secondo lo schema di domanda allegato al bando medesimo, dovranno pervenire al Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche, Via Campi, 103 – 41125 Modena, cui afferisce il responsabile della ricerca entro e non oltre il 4/08/2017 ore 12:00, termine perentorio, a pena di decadenza, di scadenza del bando.

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE, CONSULTARE IL BANDO