Servizio televisivo sulla premiazione degli studenti modenesi meglio classificati nella fase regionale dei “Giochi della Chimica 2017”

Mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 16.30, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell’Università di Modena e Reggio Emilia in via Campi 103, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione degli studenti modenesi che hanno ottenuto i migliori risultati nella fase regionale dell’Emilia Romagna dei Giochi della Chimica 2017 , tenutasi lo scorso sabato 29 aprile.

Grazie alla collaborazione dell’Ordine dei Chimici della Provincia di Modena e della Casa Editrice Zanichelli sono stati premiati 22 studenti delle scuole della provincia di Modena.
Alla cerimonia hanno presenziato oltre una settantina di persone.

Un breve filmato relativo all’evento è stato trasmesso nel corso dell’ edizione del telegiornale del 24 Maggio 2017 dell’emittente locale TVQui di Modena  (la notizia relativa ai Giochi della Chimica 2017 si trova circa al minuto 7:00). La notizia può essere anche scaricata QUI (file mp4)