GRADUATORIA University Immersion Program 2016 - Corsi estivi presso l'Università di Sichuan (Cina)


Graduatoria ammessi al UIP 2016 (pubbl. il 18/04/2016)

Nell’ambito del General agreement for academic cooperation and exchange per la promozione della cooperazione interuniversitaria tra l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e la Sichuan University (www.scu.edu.cn/en/), è prevista l’organizzazione di un University Immersion Program 2016 per gli studenti di UNIMORE.
Il Programma si svolgerà in Cina nella città di Chengdu - dal 3 al 16 luglio 2016.
Il numero di studenti UNIMORE ammessi all’University Immersion Program 2016 varia da un minimo di 3 a un massimo di 15 e verrà comunicato dalla Sichuan University successivamente.

Il Programma è rivolto a studenti dell’Università di Modena e Reggio Emilia iscritti per l’a.a. 2015/2016 a Corsi di laurea preferibilmente nelle seguenti classi:

  • L-34 Scienze Geologiche;
  • L-32 Scienze e Tecnologie per l’ambiente e la natura (Scienze Naturali);
  • LM-74 Scienze e Tecnologie Geologiche.

Possono presentare domanda anche studenti iscritti a Corsi di Laurea di altre classi, ma ai fini della selezione verrà data la priorità agli studenti iscritti ai corsi di studio delle classi indicate.
Obiettivo del Programma è quello di fornire ai partecipanti una panoramica sui vari aspetti peculiari della Cina, in particolare:

  • bring academic views from around the world;
  • provide an international exchange platform where both faculty and student exchange ideas from their profound international perspectives.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata – utilizzando esclusivamente il Modulo di candidatura allegato (Allegato 1).
La domanda unitamente agli allegati richiesti deve essere inviata via email entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 14 aprile 2016 all’indirizzo: stefano.lugli@unimore.it.

Scarica l'avviso completo di selezione (.pdf)

Scarica il modulo per la domanda (.docx)