MoreJobs 2016

Career Day: 26 MAGGIO 2016 presso foro Boario dalle 9.30 alle 17.00

Le aziende presenteranno ai neolaureati, laureandi e studenti Unimore la propria realtà imprenditoriale e le opportunità di lavoro e/o stage, conducendo brevi colloqui conoscitivi e raccogliendo i CV presso stand appositamente allestiti.

I neolaureati/laureandi e studenti Unimore attraverso il contatto diretto con le aziende potranno sia valorizzare la propria autocandidatura sia ampliare il bagaglio di informazioni relative alle realtà imprenditoriali, commerciali e associative del nostro territorio e nazionali.

Correlati all'evento, quest'anno sono previsti anche SEMINARI sulle professioni.

In particolare segnaliamo: “Il Chimico e le nuove prospettive occupazionali”

Relatore: Dr.ssa Loretta Barbieri, Presidente dell’ordine Professionale dei Chimici di Modena

Docente referente: prof. Battistuzzi

In vista della giornata, PER PREPARARSI AL MEGLIO,è possibile seguire i seguenti incontri:

il 19 APRILE dalle 9.00 alle 11.00: " Incontro illustrativo dell'evento" presso la sede ErGo Centro Servizi XRUM via Campi 309 Modena: verranno fornite informazioni su come presentarsi ai colloqui, quali aziende saranno presenti, quali saranno le presentazioni aziendali e l’elenco dei seminari tematici.

Per preparare al meglio il curriculum vitae , è possibile rivolgersi il 23 MAGGIO dalle 09.30 alle 16.30 presso la sede "ER-GO" in via Campi 309, dove saranno presenti vari operatori che aiuteranno nella compilazione del curriculum.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento consultare il sito: www.morejobs.unimore.it