GREEN WEEK 2016 (5a Edizione) - borsa di soggiorno per studenti, dottorandi, neolaureati

1-3 MARZO 2016 - ALLA SCOPERTA DELLE FABBRICHE DELLA SOSTENIBILITÀ (Tour di visite guidate a 8 aziende ecosostenibili)

4-6 MARZO 2016 > TRENTO: GREEN ECONOMY FESTIVAL “IO NON SPRECO”

Il programma della manifestazione sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito www.veneziagreen.it e sulla pagina facebook della Green Week delle Venezie (https://www.facebook.com/grrenweekvenezie/).

BANDO BORSE DI SOGGIORNO

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla quinta edizione della Green Week. Le borse sono dedicate a studenti universitari, di master e dottorato (in corso di studi o neolaureati) e offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità.

Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la manifestazione sarà un forum di discussione sui grandi temi della green economy.
La Green Week quest’anno sarà divisa in due parti:

Da martedì 1 a giovedì 3 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio delle Venezie – Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino – alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.

Da venerdì 4 a domenica 6 marzo, la manifestazione si svolgerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival intitolato “Io non spreco”.