COMUNICAZIONI INIZIO LEZIONI PER GLI STUDENTI DI GEOLOGIA

SI INVITANO GLI STUDENTI A CONSULTARE ANCHE LA PAGINA "NEWS PER STUDENTI"

Avviso agli studenti del corso di Geografia Fisica
Si comunica agli sudenti che NON ci sarà lezione il 20 Ottobre 2022 a causa delle sessioni di laurea.
Le lezioni riprenderanno normalmente Mercoledì 26 Ottobre.

Comunicazione corso geografia fisica scienze naturali
Si comunica agli studenti del corso di Geografia Fisica che NON ci sarà lezione il 5 e il 6 Ottobre 2022.
Le lezioni riprenderanno normalmente Mercoledì 12 Ottobre.

Annullamento lezione di diritto dell'ambiente del 5 ottobre 2022
Si avvisano gli studenti che a lezione di diritto dell'ambiente del 5 ottobre 2022 non si terra'.
(Quella del 4 ottobre si terra' regolarmente)

Corso di Sistemi informativi geografici (gis) e cartografia digitale
Si informano gli studenti che la seconda lezione sarà martedì 27 settembre dalle ore 14:00 alle 16:00, aula Uint3-informatica

Cambio data inizio Corso di Diritto dell'Ambiente
Si avvertono gli studenti  che il Corso di Diritto dell'Ambiente invece che il 20 settembre 2022  inizierà il 21 settembre 2022 alle ore 11

Inizio lezioni del corso di Paleoclimatologia - I Anno LM in Geoscienze, Georischi e Georisorse
Si informano gli studenti che il corso di Paleoclimatologia inizierà martedì 27 settembre alle ore 11.00 come da orario pubblicato sul sito.

Inizio lezioni "Geologia stratigrafica e carte geologiche" (2 anno triennale Sc Geologiche)
Il corso inizierà Giovedì 22 settembre ore 11 (Aula UInt2 Aula microscopi, dalle 11 alle 13).
Solo per questa data si utilizzano le ore di Petrogenesi, per poi continuare come da orario.

Inizio del corso ‘Applied Biostratigraphy’ - Corso di Laurea Magistrale in Geoscienze, Georischi e Georisorse
Si avvisano gli studenti interessati a seguire il corso ‘Applied Biostratigraphy’ (LM GGG), che le lezioni inizieranno da Martedì 27 settembre alle ore 9:00.
Gli studenti interessati a seguire il corso sono pregati vivamente di contattare il docente (papazzoni@unimore.it) per consentirgli di stimare la numerosità attesa e quindi di preparare il materiale didattico per le attività pratiche previste dal corso.

Cambio data Lezioni di Petrogenesi e Geodinamica per il secondo anno di Scienze Geologiche
Si comunica che le le lezioni del corso di Petrogenesi e Geodinamica inizieranno il 27 Settembre 2022 invece che il 20 Settembre.

Corso ‘Tettonica Globale e Bacini sedimentari’ -Corso di Laurea Geoscienze, Georischi e Georisorse
Si avvisano gli studenti del corso ‘Tettonica Globale e Bacini sedimentari’ del corso di laurea GGG che Lunedì 19 Settembre e Mercoledì 21 settembre non ci sarà lezione.
Il corso inizierà il 23 settembre dalle 9.15 alle 11.00 in aula Uint2, in sostituzione delle ore di ‘Applied Biostratigraphy’ che in quel giorno non verrà tenuto.
Dalla settimana successiva il corso avrà l’orario consueto (lunedì e mercoledì 11.15-13.00).

Cambio data per le lezioni del corso di Geografia Fisica
Si comunica che le le lezioni del corso di Geografia Fisica inizieranno il 28 Settembre 2022 invece che il 21 Settembre.