Ripresa delle lezioni in aula: ingresso e firma del registro per il tracciamento delle presenze

Per consentire un accesso ordinato alle aule in cui si terranno le lezioni in presenza e permettere il successivo tracciamento dei presenti, sarą necessario per gli studenti registrare la propria presenza in aula tramite un'applicazione utilizzabile da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.

Il registro d'aula potrą essere firmato direttamente nella sede universitaria prima di entrare in aula tramite QRcode da inquadrare con il proprio telefono; oppure da casa, tenendo presente che la registrazione vale per la giornata nella quale viene inserita.

Si consiglia  agli studenti, almeno nelle prime giornate di ripresa delle lezioni in presenza, di firmare il registro prima di raggiungere l'edificio universitario al fine di evitare code agli ingressi.

Si invitano quindi gli studenti a procedere con la registrazione utilizzando il link seguente:

Applicazione per il tracciamento delle presenze alle lezioni in aula

Per maggiori informazioni sull'utilizzo dell'applicazione di tracciamento delle presenze potete consultare la pagina ufficiale dell'applicazione.

In caso di problemi contattare il supporto tecnico all'indirizzo supportoteams.dscg@unimore.it.

Al fine di avitare code gli accessi al Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche sono stati divisi in base ai corsi di studio secondo la planimetria seguente: